Di fronte alla crescente competizione globale, le imprese dei Paesi sviluppati che intendano continuare a crescere a tassi significativi non possono più ignorare la nuova domanda (potenziale) espressa dai mercati emergenti. Questi ultimi offrono consistenti opportunità di mercato. Tuttavia per soddisfare la domanda in continua evoluzione dei consumatori posizionati anche negli strati intermedi ed inferiori di tali mercati, si rende necessaria una profonda revisione (e talvolta persino una falsificazione) delle tradizionali teorie manageriali, fino ad ora delineate e verificate quasi esclusivamente nei paesi occidentali. Questo volume si propone quale tentativo di sistematizzare le.
Analisi strategica e marketing per i mercati emergenti Scaricare MOBI eBook
Analisi strategica e marketing per i mercati emergenti leggere online eBook in italiano Analisi strategica e marketing per i mercati emergenti
Scaricare DOC libro Analisi strategica e marketing per i mercati emergenti
Friday, August 24, 2018
Analisi strategica e marketing per i mercati emergenti pdf scarica (Fabio Cassia)
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.